L’azienda

il gruppo linea azzurra

Chi siamo

Sebastiano Bozzo, il fondatore, ha iniziato il mestiere molto giovane, acquisendo i segreti del buon commerciante di un tempo dal padre; da lui acquisisce la prima pescheria nel 1986, la gestisce adeguandosi ai tempi, con lʼambizione di offrire sempre il meglio del settore ittico e la qualità assoluta del pesce fresco di giornata. A breve diventa imprenditore, a dimostrazione che intraprendenza, grande passione e un pizzico di rischio permettono la realizzazione di una grande impresa fondata su un sano principio che pone estrema attenzione al lavoro come risorsa principale. Nasce l’azienda LINEA AZZURRA, un grande network punto di riferimento nel settore, con sede e stabilimento principale a Genova.

La freschezza sulla tua tavola

I contatti con i pescatori sono diretti, senza intermediari sul mercato, dove peraltro è presente come gruppo. La fornitura ai negozi è effettuata direttamente con automezzi di proprietà, attraverso una coordinazione attenta e una tempestività che permettono di offrire alla clientela un prodotto buono, genuino e sempre fresco.
Tutte le pescherie sono gestite dagli affiliati e seguite direttamente dall’azienda. All’interno lavorano persone competenti e capaci, formate direttamente con il metodo aziendale fondato sulla serietà e il rispetto delle normative di settore.
La sede è ubicata a Genova Borzoli, in una struttura di 1000 mq che ospita gli uffici commerciali. Inoltre sono presenti le aule di formazione teorico pratica del personale e gli incontri periodici di aggiornamento con le autorità competenti, per la conoscenza ed il rispetto di tutte le normative di settore.